Notizie

Qui di seguito troverete informazioni ordinate cronologicamente sul gruppo CUTMETALL e i suoi prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni su argomenti specifici, contattateci. Vi aiuteremo rapidamente.

Stai cercando articoli di notizie più vecchi? Clicca qui per andare al nostro archivio.

CUTMETALL annuncia l'espansione negli Stati Uniti sotto la guida del nuovo management
26.05.2023
#cutmetallnorthamerica

BAMBERG - Il gruppo CUTMETALL è lieto di annunciare la sua espansione negli Stati Uniti e l'apertura di un ufficio nei pressi di Atlanta, in Georgia. Questa espansione internazionale fa parte di una strategia di crescita guidata da Volker Neuber, che ha assunto un ruolo di leadership accanto al fondatore dell'azienda Oliver Huther come nuovo comproprietario e co-amministratore delegato di CUTMETALL Holding GmbH a partire da ottobre 2022.

Il primo passo verso l'internazionalizzazione è già stato fatto con la fondazione di CUTMETALL North America. Con l'apertura di una filiale il 1° giugno a Tyrone, vicino ad Atlanta, in Georgia, sarà garantita la fornitura di ricambi e parti di usura di alta qualità per la tecnologia di riduzione dimensionale. Oltre alle collaudate soluzioni di utensili da taglio, compresi gli innovativi sistemi in metallo duro, CUTMETALL fornirà anche un servizio di assistenza tecnica ai suoi clienti americani e canadesi da questa nuova sede.

Mike Diletti, un veterano dello sviluppo commerciale nell'industria delle materie plastiche, assume il ruolo di Amministratore Delegato di CUTMETALL per le Americhe. Volker Neuber conferma la nomina: "Mike è un compagno di lunga data, abbiamo alle spalle una storia di successo nel settore delle materie plastiche. Conosce molto bene il mercato americano ed è sempre stato un partner prezioso per i clienti di questo mercato. Sono molto contento di averlo conquistato per questo nuovo incarico".

Il negozio online di CUTMETALL: uno strumento di servizio intelligente per l'acquisto globale
Un ruolo importante nella lavorazione locale sarà svolto dal negozio online, già apprezzato dai clienti di tutto il mondo. Il negozio online di CUTMETALL non contiene solo un catalogo di prodotti unico per ampiezza e profondità. In qualità di fornitore completo con la massima copertura del mercato, CUTMETALL offre prodotti per le macchine di oltre 55 rinomati produttori di sistemi. Con la possibilità innovativa di registrare e gestire digitalmente i macchinari e le scorte di materiale, il negozio online contiene funzioni che rappresentano un elevato valore aggiunto per i clienti.

Mike Diletti - Direttore generale e responsabile delle vendite di CUTMETALL North America LP